Villa San Giovanni, successo per la festa di Carnevale “Tutti in maschera”

carnevale

Questo post é stato letto 26900 volte!

Straordinario successo della manifestazione di Carnevale denominata “Tutti in maschera” organizzata dalla Scuola Primaria di Cannitello appartenente all’Istituto Comprensivo Giovanni XXIII di Villa San Giovanni diretto egregiamente dalla Prof.ssa Gabriella Trecroci.

L’intero corpo docente formato dalle insegnanti Caterina, Ivana, Francesca, Palmina, Mimma, Teresa L., Giulia, Santa, Teresa B., Rachele, Rosamaria e Giovanna hanno avuto la felice intuizione di organizzare assieme a tutti gli alunni dell’istituto, una mattinata all’insegna del divertimento e del travestimento.

Nell’androne dell’istituto scolastico addobbato per l’occasione con palloncini, festoni e tantissimi dolci tipici del Carnevale, gli alunni insieme al corpo docente hanno  sposato il binomio didattica-creatività.

Ad intrattenere e coinvolgere i bambini infatti, anche i giochi di prestigio magistralmente eseguiti da Mister mago e le fantasiose maschere delle insegnanti e dell’unico collaboratore scolastico Bruno che, come sempre, ha contribuito alla buona riuscita della manifestazione.

Questo post é stato letto 26900 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *