Questo post é stato letto 22720 volte!
Francesco Iriti – Un’altra soddisfazione per la società giallorossa arriva direttamente dalla squadra juniores che ha ottenuto ben 23 punti al giro di boa. Nell’ultimo incontro, la squadra di mister Marra ha pareggiato 0 a 0 in casa del Nardò mantenendo l’ambita posizione che fa sognare per il futuro. Un risultato importante per la compagine grecanica che può contare su molti validi giovani che rappresentano il futuro del calcio reggino e non solo.
Il merito va a tutto allo staff, tra cui il responsabile Tonino Malacrinò, che lavora alacremente con i giovani che ripagano a suon di risultati la fiducia della società che punta molto su di loro per costruire la Valle Grecanica del domani. La classifica vede la squadra di coach Ciccio Marra a pari punti con il Grottaglie e sabato prossimo il calendario prevede lo scontro tra queste due squadre che verrà disputato fuori casa.
Si attendono indicazioni importanti da questo incontro dal quale potrebbe scaturire il nome dell’antagonista del Casarano, lanciatissimo verso la vittoria finale. Rimanendo sempre in termini di giovani di prospettiva, nella giornata di ieri è terminato lo stage della rappresentativa di serie D riservata agli under 18 al quale ha partecipato Borghetto, centrocampista classe 92, che rappresenta una pedina insostituibile nella “prima” squadra di mister Carella. Un altro vanto per la società giallo rossa che si sta togliendo grandi soddisfazioni nel primo anno in Interregionale.
Questo post é stato letto 22720 volte!