Questo post é stato letto 25120 volte!
di Francesco Iriti
Domenica a Melito Porto Salvo arriva il Sapri in un incontro che permetterà ai Carella boys di salutare il proprio pubblico prima delle festività.
Una partita, quindi, speciale per i tifosi sempre più numerosi che non faranno mancare il loro apporto sedendosi sugli spalti della tribuna coperta del comunale “Saverio Spinella”.
Si cercheranno di ottenere tre punti importanti per chiudere con il botto una prima parte di stagione che vede la Valle Grecanica nelle posizioni “alte” della classifica, in piena zona play off. Un risultato positivo per l’entourage giallo rosso che si sta ben comportando in questo difficile campionato di serie D dove Cordiano e soci rappresentano una delle matricole terribili che hanno dato filo da torcere a tutti.
La sconfitta di domenica in casa della capolista Ebolitana ormai è stata messa alle spalle e la squadra ha subito rivolto l’attenzione al prossimo incontro dove purtroppo mancherà il giovane Mazzei. Il giocatore ha rimediato un rosso diretto nel corso del primo tempo ad Eboli e dovrà saltare l’atteso match.
Una grande assenza per il tecnico reggino che aveva modificato l’assetto della squadra anche in virtù di questo centrocampista duttile, classe 90, che dopo il recupero dall’infortunio era ritornato in gruppo dimostrando il suo valore. La sua assenza porterà molto probabilmente a qualche cambiamento nell’assetto anche se ancora ci sono alcuni giorni davanti per permettere all’allenatore Carella di provare varie soluzioni da opporre alla compagine campana. La rosa a disposizione permette l’utilizzo, anche in corso d’opera, di più alternative vista anche la duttilità dei giocatori. Su tutti il bomber Zampaglione che, anche se domenica non è andato a segno, rimane solitario in vetta alla classifica speciale dei marcatori.
Non è esclusa anche l’ipotesi di vedere Di Maggio in campo dal primo minuto per formare un tridente di tutto rispetto, compreso naturalmente l’impiego di Tiscione, pronto a scardinare la difesa avversaria.
Questo post é stato letto 25120 volte!