Questo post é stato letto 26140 volte!
Gaetano Niscemi è stato il match winner dell’incontro. «In occasione del goal sono stato bravo a scegliere il tempo ed anticipare Papasidero. Un ringraziamento va anche a Zampaglione che ha messo al centro quel pallone invitante».
Un chiarimento anche sul rigore calciato da Zampaglione che non apre un caso in quanto «tra me e Zampaglione non esiste nessuna rivalità visto che siamo amici sia dentro che fuori il campo. Non esiste un rigorista prefissato. Il rigore lo tira principalmente chi prende in mano il pallone e se la sente di tirare in quel momento».
In merito alla partita. «L’Hinterreggio anche oggi (ieri, ndr) ha dimostrato di essere un’ottima squadra che farà bene in questo campionato. E’ imprevedibile in attacco – ha sottolineato Niscemi – visto che dispone, tra le altre cose, di due giocatori interessanti come Crucitti e Picci, Noi per fortuna siamo riusciti a trovare il goal con loro in inferiorità numerica per due espulsioni giuste».
In merito al periodo positivo della Valle Grecanica. «Umilmente giochiamo partita per partita. Siamo un ottimo gruppo che si allena con grande volontà. – aggiunge Niscemi – Noi ci giochiamo le nostre carte affrontando ogni partita con la stessa intensità e le stesse motivazioni».
Questo post é stato letto 26140 volte!