Questo post é stato letto 18540 volte!
Comitato Provinciale Unicef di Reggio Calabria: Alessandra Tavella è il nuovo Presidente Provinciale, ad affiancarla, nel ruolo di Segretario, c’è invece Isabella Palamara.
Unicef Reggio Calabria, nuovo cambio ai vertici
Nuovo cambio ai vertici del Comitato Prov. Unicef di Reggio Calabria. Il neo presidente è la Dott.ssa Alessandra Tavella, ad affiancarla nel ruolo di Segretario c’è Isabella Palamara.
Alessandra Tavella ha alle spalle oltre dieci anni di volontariato in Unicef. In precedenza ha coordinando le attività della sezione Younicef e negli ultimi sei mesi, è stata Segretario provinciale del Comitato reggino.
Isabella Palamara, già referente Unicef dell’Area Grecanica, da anni s’impegna senza sosta nel nostro territorio sempre a sostegno dei minori, portando avanti le importanti iniziative promosse da Unicef.
Nuovo Punto Unicef a Palizzi
Le novità non sono ancora finite. Il 24 febbraio 2019 alle 17.30, sarà inaugurato il nuovo Punto Unicef di Palizzi. Il Referente locale sarà Gabriele Piccolo.
All’incontro saranno presenti Pietro Marino, Segretario Regionale Unicef per la Calabria; Alessandra Tavella, Presidente Prov. Unicef di Reggio Calabria; Gabriele Piccolo, Referente del nuovo Punto Unicef di Palizzi; ed ancora, Antonio Marziale, Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza della Regione Calabria; Patrizia Surace, Giudice Onorario presso il Tribunale dei Minori di Reggio Calabria e membro del Consiglio Direttivo Unicef ed infine, Giuseppe Bombino, Docente e Ricercatore presso l’Università Mediterranea di Reggio Calabria.
Questo post é stato letto 18540 volte!