Una mostra fotografica per ricordare Francesco Pezzimenti

Questo post é stato letto 780 volte!

Si terrà a Ferruzzano Superiore la mostra fotografica “Il tramonto è ancora il mio colore preferito“. Una carrellata di immagini che Francesco Pezzimenti ha collezionato in questi anni, che ripercorre la magia dei paesaggi del territorio di cui era particolarmente innamorato. Appuntamento Domenica 18 Agosto dalle ore 18:00 tra le vie caratteristiche del borgo, 

La mostra sarà curata da Alessandra Moscatello, Anna Praticò e Fabrizio Sculli, da sempre compagni di viaggio e di avventure.

L’evento si inserisce all’interno di una ricca programmazione organizzata dall’Associazione Rudina che ha organizzato uno stand gastronomico e intrattenimento musicale che vedrà esibirsi l’artista Fabio Macagnino e Giovanni Romeo in serata.

La mostra sarà riproposta il 23, 24, 25 Agosto presso la Dimora del Confino di Cesare Pavese a Brancaleone Marina in occasione del WorkLab organizzato dalla Pro Loco di Brancaleone, e sarà aperta al pubblico dalle ore 17:00.

Questo post é stato letto 780 volte!

Author: Carmine Verduci

Nato a Brancaleone nel 1984, ha frequentato l'istituto d'arte di Locri. Artista e scrittore, ama la musica, la natura, la fotografia, la storia delle leggende Calabresi e dell'archeologia. Si occupa di divulgazione e promozione culturale dell'area grecanica e locridea, attraverso l'organizzazione di eventi culturali nella propria città e sul territorio.