Questo post é stato letto 19750 volte!
Nei panni del giornalista Salvo Sottile, l’attore reggino Gennaro Calabrese, ha chiuso ieri pomeriggio con 19 gag registrate, il IV set della sit-com “Reality, la strana famiglia”, (capitolo quarto) che andrà in onda tra qualche mese, sulle reti locali e nazionali.
Dopo il successo delle precedenti edizioni, il format prodotto dalla società reggina Bluocean di Francesco Scarpino, produzione rivolta al mercato nazionale, si candida anche quest’anno ad essere punto di riferimento dei palinsesti televisivi delle più importanti realtà editoriali del panorama areale regionale e nazionale, oltre che satellitare con copertura nazionale.
L’affezionato pubblico potrà vedere le simpatiche gag scritte ed ideate dall’artista Calabrese, impegnato in questi mesi a prestare la sua voce ai pupazzi del talk show satirico di Sky Uno, gli “Sgommati”, sulla piattaforma Sky (canali 500) e sui circuiti network più titolati d’Italia. Reality 4 è l’unico format televisivo interamente prodotto nel meridione d’Italia ma soprattutto, è una situation commedy che coinvolge complessivamente oltre trenta giovani attori calabresi e siciliani ed impiega più di quindici unità tra staff tecnico e assistenti di produzione.
Scelta pienamente condivisa dall’attore-protagonista della sit-com Gennaro Calabrese e dall’amministratore unico della Bluocean, Francesco Scarpino, perché “è fondamentale dare ai nostri ragazzi la possibilità di lavorare nella loro città, crescere e dimostrare il loro talento artistico”.
Tra le “grinfie” del noto imitatore, quest’anno sono caduti uomini del mondo dello spettacolo, della politica, dello sport come Ignazio La Russa, Lucio Dalla, Giulio Tremonti, Salvo Sottile e tanti altri ancora.
“Reality 4 è una produzione televisiva che, in questi anni, ci ha dato molte soddisfazioni – afferma l’artista Calabrese – Insieme a Francesco Scarpino, siamo riusciti a creare un format tutto made calabrese, è infatti l’unica sit-com interamente girata e prodotta al Sud, capace non solo di coinvolgere gli artisti del territorio ma anche di fare una satira pulita, fresca, attuale e mai volgare. Lavorare nella mia città, fare qualcosa per la mia gente, è sempre emozionante così come l’affetto sincero dei miei concittadini che mi dimostrano ogni qualvolta torno a Reggio Calabria. Manca ancora qualche mese e Reality 4 sarà nelle case dei calabresi e non solo”.
Questo post é stato letto 19750 volte!