Un altro morto sulla SS 106

morto

Questo post é stato letto 43470 volte!

incidente pellaro
incidente pellaro

Questa notte, sulla Statale 106 (km 0 + 200), si é verificato un terribile incidente. Erano circa le 2 quando é avvenuto l’impatto nel quale ha un  ha perso la vita un cittadino rumeno di 31 anni, residente nella zona di Pellaro.

L’uomo era in compagnia di amici, all’esterno di un locale che si affaccia sulla SS106. Per motivi ancora in corso d’accertamento il rumeno pare abbia avuto un diverbio con il proprietario del locale e, senza accorgersi, si è posto sulla carreggiata della statale proprio nel momento in cui sopraggiungeva l’autista di una Renault Clio. L’uomo è morto sul colpo.

La salma, dopo il riconoscimento operato dai parenti, è stata trasportata nella sala mortuaria degli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria per essere a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’autovettura coinvolta nel sinistro è stata posta sotto sequestro.

Questo post é stato letto 43470 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *