Questo post é stato letto 43070 volte!
È stata una serata di intense emozioni e applauditissima dai fans provenienti da Reggio Calabria e provincia, dalla Puglia, dalla Sicilia e persino dalla Svizzera, quella di sabato sera a Porto Bolaro.
La musica, l’arte e la bravura del cantautore torinese ha entusiasmato il numeroso pubblico presente.
Umberto Tozzi, in una delle serate più attese della stagione organizzata dalla Direzione di Porto Bolaro, guidata dal Direttore Alberto Federico, ha regalato un’altra occasione di successo sia per gli appassionati, sia per coloro che hanno voluto trascorrere una serata garantita dallo spettacolo e dalla possibilità di effettuare acquisti fino a tarda serata presso i negozi del Centro commerciale.
Il noto cantautore, ha fatto il suo ingresso intorno alle ore 21,30 e ha condotto la sua band e coinvolto il pubblico in un viaggio tra i grandi successi musicali del passato e di oggi: “Ti amo”, “Gloria”, “Si può dare di più”, sono solo alcuni dei motivi memorabili intonati da Tozzi.
Ma le iniziative di Porto Bolaro non finiscono qui: Giovedì 30, venerdì 31 e durante i giorni 1 e 2 settembre presso il Centro saranno allestiti i Mercatini Artigianali Siciliani.
A Porto Bolaro c’è tutto, vieni anche tu!
Questo post é stato letto 43070 volte!