Uisp Reggio Calabria, a breve inizieranno tanti campionati

Questo post é stato letto 23750 volte!

uisp

Giorni cruciali per i tanti campionati targati Uisp che ormai stanno per prendere il via. Tra sette giorni si chiudono le iscrizioni al campionato di calcio a 11 libero, con importanti segnali arrivati da tutto il territorio. Per quanto riguarda il calcio a 11 over 40, invece, in settimana avverrà il sorteggio del calendario gare. L’inizio della stagione è già stato previsto per il prossimo 17 ottobre.

Entra nel vivo anche la fase di iscrizione del torneo di calcio a 5 “Passaporto per l’Europa”. Molte le squadre che hanno aderito e si stanno avvicinando alla seconda edizione di questa manifestazione molto importante per tutto il territorio reggino pronte a darsi battaglia in vista della vittoria finale che da l’accesso diretto alle finali nazionali di Chianciano Terme. Tanta attesa anche per il calcio a 5 femminile per il quale è pronto il comunicato numero 1.

C’è grande curiosità nel conoscere quale sarà la squadra che cercherà di emulare le gesta del Prater che si è classificata vice campione nazionale. Intanto sono aperte le iscrizioni alla settima edizione del torneo interprofessionale riservato agli ordini reggini. Dopo il record delle dieci squadre nella passata stagione, potrebbe esserci qualche defezione visto il cambio di alcune regole decise dal comitato.

Questo post é stato letto 23750 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *