Uisp calcio a 7, situazione dopo la quarta giornata

Questo post é stato letto 20720 volte!

uisp

E’ giunto alla quarta giornata il campionato UISP di calcio a 7 ideato e organizzato dalla Lega 7 del duo Polimeni-Malara. La manifestazione è ormai entrata di forza nella stagione sportiva della Lega Calcio Uispdi Reggio Calabria, che da cinque anni coinvolge un numeroso e qualificato seguito di appassionati di questa nuova disciplina che cresce ogni anno in quantità e qualità.

Sedici le squadre iscritte alla manifestazione che ogni fine settimana propone partite sempre incerte nel risultato e sempre corrette nel contenuto. Dopo quattro turni, al comando due squadre: Sport 2010 e Albatro, seguite a un punto da BB Possidonea 28, Calypso yeye, Centro Programma Rinascita e New Team.

I bomber del momento sono Giuseppe D’Agostino, degli Albatro, e Domenico Costantino di Sport 2010, calciatori, appunto, delle due squadre in testa. La rete meno violata è quella del Calypso yeye, che ha subito solo due reti. Lunga è ancora la strada verso il traguardo finale, ma sicuramente, nessun pronostico si può azzardare perché al Lega 7 Uisp riserva un colpo di scena ogni turno.

Questo post é stato letto 20720 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *