Questo post é stato letto 19560 volte!
I Giovani UGL Calabresi condannano il vile, arrogante e prepotente atto che i proprietari del lido Beach Side hanno subito qualche giorno fa trovandosi incendiato il deposito dello stabilimento balneare di Bovalino Marina (RC). Quando accadono simili fatti si rischia di incentivare la “chiusura” delle attività commerciali o addirittura di costringere taluni imprenditori ad investire altrove.
“Abbiamo più volte cercato di sollecitare le attenzioni istituzionali con appelli pubblici ed anche consegnando una lettera nelle mani del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano evidenziando le problematiche ed i relaitivi rischi dei nostri imprenditori- lo dichiarano in una nota i giovani sindacalisti- senza mai ricevere alcuna risposta .
Non vogliamo essere assistiti ma supportati. Creare lavoro, onestamente, in Calabria e’ veramente difficile e quando qualcuno riesce a farlo deve poter avere i medesimi diritti degli imprenditori del nord con le relative protezioni e tutele da parte dello Stato ”. “Indipendentemente dalle motivazioni o dallo scopo ricercato dagli stessi delinquenti-concludono i ragazzi della UGL- riteniamo doveroso dare la nostra vicinanza ai giovani imprenditori onesti colpiti da simili atti ribadendo che tali gesti non “piegheranno” ne’loro ne’ noi!”
“La migliore risposta e’ andare avanti, ricostruire e ripartire. Siamo con voi!”.
Il Coordinamento Regionale UGL Giovani Calabria
Questo post é stato letto 19560 volte!