Questo post é stato letto 23380 volte!
L’UGL Calabria esprime vicinanza e solidarietà al Presidente della camera di commercio Lucio Dattola, per il vile atto intimidatorio ricevuto e lancia un appello alle istituzioni e alla società civile perché si faccia fronte comune contro la prepotenza mafiosa.
“Certo che gli inquirenti faranno presto luce sull’accaduto, tutta la solidarietà – lo dichiara Antonio Franco Segretario Regionale UGL Calabria – mia e di tutti i dirigenti e lavoratori calabresi a Lucio Dattola, ai suoi familiaria tutto il mondo delle imprese, invitandolo a proseguire, con serenità, coraggio e determinazione il proprio percorso con libertà di determinazione e scelta, come ha fatto fino ad oggi. Non si deve- prosegue il sindacalista– mai dare la sensazione di abbassare la guardia davanti a chi pensa di poter prevaricare usando l’arma della paura’”.
“L’UGL si dichiara disponibile a fare fronte comune con le istituzioni, con la società civile-conclude Giulia Meliti membro della Segreteria Regionale dello stesso sindacato– per respingere ogni forma di violenza e prepotenza mafiosa e la reazione di tutta la parte onesta della società non può che essere compatta e unitaria ”.
Questo post é stato letto 23380 volte!