Questo post é stato letto 45570 volte!
Ufficio postale di Reggio/11, in via Gebbione, a partire da lunedì 7 aprile, sarà aperto di pomeriggio a Reggio Calabria.
Il direttore della filiale di Poste Italiane di Reggio Calabria, Carolina Picciocchi, ha informato il Prefetto Gaetano Chiusolo, coordinatore della Commissione Straordinaria del comune in occasione dell’incontro avvenuto a Palazzo San Giorgio, circa la novità di questo ufficio postale.
“L’obiettivo di Poste – ha spiegato la Picciocchi – è aumentare la qualità del servizio erogato ai cittadini, e contribuire anche all’abbattimento dei tempi di attesa agli sportelli. Sale così a sette il numero degli uffici aperti il pomeriggio in città, a cui si aggiungono quelli di Pellaro e Catona.
L’incontro ha fornito anche l’occasione alla responsabile provinciale dell’azienda, per informare il Prefetto Chiusolo sulle ultime novità introdotte da Poste Italiane nel campo dei servizi digitali evoluti, e come gestore di “open data”, destinate alla Pubblica Amministrazione e alle imprese.
Al termine del cordiale incontro, il Prefetto Chiusolo ha salutato la dott.ssa Picciocchi rinnovandole i complimenti per l’iniziativa dell’ufficio postale pomeridiano e manifestando, al contempo, i sentimenti di stima che contraddistinguono il rapporto professionale con la direttrice provinciale di Poste Italiane che, con solerte spirito di servizio, opera quotidianamente a favore della collettività.
Questo post é stato letto 45570 volte!