Ufficio Postale di via Gebbione a Reggio Calabria aperto di pomeriggio

ufficio postale

Questo post é stato letto 45570 volte!

Ufficio postale di Reggio/11, in via Gebbione, a partire da lunedì 7 aprile, sarà aperto di pomeriggio a Reggio Calabria.

Il direttore della filiale di Poste Italiane di Reggio Calabria, Carolina Picciocchi, ha informato il Prefetto Gaetano Chiusolo, coordinatore della Commissione Straordinaria del comune in occasione dell’incontro avvenuto a Palazzo San Giorgio, circa la novità di questo ufficio postale.

“L’obiettivo di Poste – ha spiegato la Picciocchi – è aumentare la qualità del servizio erogato ai cittadini, e contribuire anche all’abbattimento dei tempi di attesa agli sportelli. Sale così a sette il numero degli uffici aperti il pomeriggio in città, a cui si aggiungono quelli di Pellaro e Catona.

L’incontro ha fornito anche l’occasione alla responsabile provinciale dell’azienda,  per informare il Prefetto Chiusolo sulle ultime novità introdotte da Poste Italiane nel campo dei servizi digitali evoluti, e come gestore di “open data”, destinate alla Pubblica Amministrazione e alle imprese.

Al termine del cordiale incontro, il Prefetto Chiusolo ha salutato la dott.ssa Picciocchi rinnovandole i complimenti per l’iniziativa dell’ufficio postale pomeridiano e manifestando, al contempo, i sentimenti di stima che contraddistinguono il rapporto professionale  con la direttrice provinciale di Poste Italiane che, con solerte spirito di servizio, opera  quotidianamente a favore della collettività.

 

Questo post é stato letto 45570 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *