Uffici postali di Mosorrofa e Bagnara Calabra: avviati i lavori di restyling

poste-italiane

Questo post é stato letto 17050 volte!

posteitaliane
posteitaliane

Poste Italiane informa che da oggi, lunedì 17 ottobre negli uffici postali di Mosorrofa e Bagnara Calabra saranno avviati lavori di restyling.

Nell’ufficio di Mosorrofa sono previsti interventi di tinteggiatura dei locali,  installazione nuovi arredi, e manutenzione straordinaria. Al fine di consentire l’esecuzione dei lavori l’ufficio non sarà operativo fino al 19 ottobre prossimo, per riaprire regolarmente giovedì 20. Per tutte le necessità i cittadini potranno rivolgersi ai vicini uffici postali di Cannavò, Cardeto e Cataforio.

A Bagnara Calabra, nell’ufficio postale di via Cozzupoli 89, saranno eseguiti lavori di ristrutturazione dei locali, finalizzati ad una migliore distribuzione degli spazi di lavoro, e di adeguamento e messa a norma di tutti gli impianti, secondo le vigenti leggi in materia di sicurezza.

A partire da oggi,  fino al prossimo 29 ottobre, l’ufficio resterà chiuso, per riaprire lunedì 31. Per tutta la durata dei lavori, e per ridurre al minimo gli eventuali disagi dei cittadini, è stata prevista l’apertura pomeridiana dell’ufficio di Marinella di Bagnara, che effettuerà l’orario 8/18.30, dal lunedì al venerdì, e fino alle 12.30 il sabato. Per ogni esigenza saranno anche disponibili gli uffici di Pellegrina, Porelli e Solano Inferiore.

Questo post é stato letto 17050 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *