Udc Reggio Calabria, solidarietà al Presidente Scopelliti

Questo post é stato letto 32560 volte!

Le segreterie provinciali e comunali di Reggio Calabria esprimono piena e convinta solidarietà al Governatore Scopelliti per l’ulteriore atto intimidatorio perpetrato ai suoi  danni.

Quest’ultima intimidazione dimostra che il clima avvelenato che si respira in Calabria porta la criminalità organizzata a compiere simili gesti per condizionare la vita pubblica di una Regione che sta faticosamente cercando di voltare pagina e di dare inizio ad una nuova stagione all’insegna del cambiamento e del buon governo.

Nella speranza che le forze dell’ordine possano porre fine a questo stillicidio di atti intimidatori, siamo convinti che l’amico Peppe saprà andare avanti nella propria azione di governo la dirittura morale che ha dimostrato in questi primi mesi di legislatura.

Paolo Mallamaci                                                                                           Matteo Belgio

Segretario provinciale dell’UDC                                                      Segretario comunale dell’UDC

Questo post é stato letto 32560 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *