Questo post é stato letto 48460 volte!
Ecco la lettera inviata dall’Udc di Reggio Calabria al sindaco ff Raffa:
“Facendo seguito alla Sua pregiata pervenuta in data odierna ed avente ad oggetto la richiesta dei nominativi da designare in seno all’Esecutivo Municipale, si conferma, nel solco della continuità, l’indicazione dell’amico Demetrio Porcino quale esponente dell’Unione di Centro.
L’occasione è gradita per convenire con Lei in ordine all’esigenza di giungere ad una soluzione condivisa della crisi politica che ormai da troppo tempo sta interessando il Comune di Reggio Calabria,con la conseguente paralisi, non più procrastinabile, dell’attività amministrativa della Città. Per questo motivo si ribadisce che la formazione della Giunta che Lei si sta accingendo a definire dovrà essere frutto di una strategia politico-amministrativa delineata da Lei e dalle forze politiche alleate, onde consentire il ripristino di quelle condizioni di agibilità democratica a cui Lei stesso ha fatto più volte riferimento.
Pertanto, nel formalizzare l’indicazione dell’avvocato Demetrio Porcino in quota UDC, si auspica di addivenire ad una rapida risoluzione della crisi comunale al fine di garantire quella continuità amministrativa da tutti invocata.
Distinti saluti.
Matteo Belgio – Coordinatore Città di Reggio Calabria
Paolo Mallamaci – Segretario Provinciale
Questo post é stato letto 48460 volte!