Traversata della Solidarietà, Adspem Fidas ringrazia i partecipanti

adspem

Questo post é stato letto 25590 volte!

adspem
adspem

A conclusione della VII Traversata della Solidarietà e della manifestazione ”Fidas Coast to Coast” l’ADSPEM FIDAS di Reggio Calabria nella persona del Presidente Caterina Muscatello desidera ringraziare quanti sono stati accanto all’associazione per la buona riuscita delle manifestazioni sopra menzionate.

Gli ottimi risultati ottenuti  dimostrati dall’ampia partecipazione di nuotatori e di pubblico agli eventi sono stati possibili grazie alla collaborazione degli Enti Pubblici Regione, Provincia e Comune ed in particolare del Comune di Villa San Giovanni, della Questura di Reggio Calabria, della Guardia Costiera di Reggio Calabria e Messina, dei Vigili del Fuoco, del Centro Nuoto Sub Villa, del Responsabile tecnico Mimmo Pellegrino, della Lega Navale Reggio Calabria Sud, di Villa San Giovanni e di Milazzo, della Guardia Costiera Volontaria di Messina.

Senza il loro aiuto, che conferma la sensibilità sempre dimostrata nel diffondere la cultura della donazione del sangue, sarebbe stato impossibile portare a termine con successo le iniziative intraprese. E’ stato inoltre  un grande onore per l’Adspem Fidas la presenza di Sua Eccellenza il Prefetto di Reggio Calabria dott. Piscitelli sia alla traversata sia alla premiazione.

L’Adspem Fidas invita tutti  prima di andare in vacanza  a recarsi al Centro trasfusionale presso l’Ospedale Morelli per una  donazione.

Questo post é stato letto 25590 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *