Tragedia a Scido (Rc), morto un uomo

Tragedia a Scido

Questo post é stato letto 23310 volte!

Terribile tragedia a Scido, piccolo paese aspromontano in provincia di Reggio Calabria.

Un uomo di 46 anni, Domenico Gioffré é morto in seguito alla caduta in una scarpata.

Ancora non si conoscono le cause che hanno portato a questa morte. Tra le ipotesi piú accreditate quella secondo la quale l’uomo stava passeggiando in località “Marzolo” sfruttando la bella giornata di sole. Era in compagnia del figlioletto e del cane. Ad un certo punto l’uomo é caduto rovinosamente dalla stradina che strada percorrendo compiendo un volo di circa 20 metri. Per lui non c’é stato nulla da fare.

Tragedia a Scido – Soccorsi

L’allarme é stato lanciato dal figlio e dal cane che sono ritornati indietro lungo il sentiero per chiedere aiuto. Per fortuna hanno incontrato dei passanti che li hanno aiutati. I soccorsi hanno quindi iniziato le operazioni del recupero del corpo in una zona non facilmente raggiungibile. Anche i familiari hanno partecipato alle ricerche.  L’uomo é stato trovato senza vita.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e il giudice di turno. Il medico legale, dottore Fedele, non ha potuto fare altro che constatare la morte.

Considerato il posto impervio sono dovuti intervenire anche i Vigili del Fuoco, arrivati da Palmi.

Recuperata anche la vettura della vittima.

 

Questo post é stato letto 23310 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *