Tra gli applausi si conclude la 7^ rassegna di teatro amatoriale “Ciao Nuccia”

anna-in-scena

Questo post é stato letto 31370 volte!

anna-in-scena
anna-in-scena

Termina con successo la settima rassegna di teatro amatoriale in vernacolo “Ciao Nuccia”, che si è svolta presso il salone parrocchiale “Nuccia Romeo” ad Annà di Melito P.S.

Nell’ultima serata, ad allietare il numerosissimo pubblico, la compagnia organizzatrice della manifestazione, “Annà in Scena”, che si è esibita con la commedia dal titolo  “Mbascia a testa, iazza a testa”, di Lia Errigo, regista della Compagnia.

Otto sono state le rappresentazioni per questa Kermesse. Oltre ai padroni di casa, si sono succeduti nell’arco dei mesi di Febbraio e Marzo le associazioni teatrali di Mosorrofa, di Prunella, di Scilla, di Delianuova e due volte i giovanissimi che partecipano all’attività culturale dell’associazione organizzatrice.

Durante la presentazione finale, dopo il tenero ricordo di Nuccia Romeo, ha preso la parola Il parroco di Annà, Don Gaston Yamb, che ha ringraziato i componenti della compagnia “Annà in Scena” e ha preso l’occasione per rendere partecipi tutti i presenti che il 21 Aprile sarà la giornata che la parrocchia e la compagnia di Annà dedicherà al compianto  Don  Cosimo Latella. In mattinata, presso la chiesa S. Giuseppe della frazione, si svolgerà la SS. Messa in suo suffragio e poi il pomeriggio alle ore 18, al salone lo spettacolo teatrale dell’associazione teatrale polivalente   “Luna Gialla” di Pellaro, con il lavoro dal titolo “Papà vogghiu a minigonna “ (spettacolo che per motivi di lutto non si è potuto svolgere  a Febbraio durante la rassegna ).

Vincenzo Costantino, Presidente della Compagnia Teatrale  “Annà in Scena” intervistato sull’andamento della rassegna ha commentato così : “Siamo tutti stanchi per l’enorme lavoro di organizzazione, ma immensamente soddisfatti per il risalto culturale che riveste la nostra rassegna nella regione, una delle più importanti in inverno. Sentirsi dire da più persone “… ci dispiace che sia finita ” è la cosa che più ci da orgoglio  e ci spinge a migliorarci ogni anno che passa. Appuntamento a tutti per il 21 Aprile p.v. e per un altro anno con l’ottava edizione della Rassegna.

[vsw id=”txl6Vx4Rqiw&lr” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]

Questo post é stato letto 31370 volte!

Author: Ivano Verduci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *