Questo post é stato letto 20960 volte!
Si è concluso, con la vittoria della “Kala Azul di San Lorenzo Marina”, il 5° torneo di calcio a 5 Città di Roghudi, la manifestazione che ha registrato una buona partecipazione sia di squadre che di pubblico, è stata per tutto il mese di giugno un’occasione di incontro e di confronto per i giovani e le famiglie roghudesi e dei paesi vicini.
A prendere la parola é Salvatore Maesano, Presidente della Pro Loco.
“Il successo ottenuto ci incoraggia e ci sprona per realizzare gli eventi futuri, dei quali non mancheremo di tenervi informati, con rinnovato entusiasmo.
Intanto vogliamo ringraziare i Ragazzi dell’organizzazione che hanno curato l’evento nel migliore dei modi e poi tutti i Giovani del paese, che hanno affiancato gli organizzatori per la buona riuscita del torneo.
In ultimo voglio ringraziare l’Amministrazione Comunale, che in breve tempo ha reso possibile l’utilizzazione del nuovo campetto, anche per le partite in notturna.
La nostra gratitudine va sopratutto a tutti gli amanti di questo sport, che si sono prodigati a costruire le squadre partecipanti, che sono state tante , e tutte molto brave e corrette”.
Questo post é stato letto 20960 volte!