Questo post é stato letto 35000 volte!
Domenico Portafortuna, 24 anni residente a Terreti, in provincia di Reggio Calabria, è morto nel tardo pomeriggio mentre percorreva una stradina sterrata, in una zona caratterizzata da forti pendenze e dirupi, nei pressi di Santa Domenica.
Ad un certo punto, per cause non ancora precisate, il giovane perdeva il controllo della sua motoape e, veniva letteralmente sbalzato fuori dall’abitacolo.
Sono stati subito allertati i carabinieri il 118 ed i Vigili del Fuoco con la squadra SAF, la Polizia di Stato che giungevano immediatamente sul posto.
Vista la difficoltà nel recupero del corpo, si rendeva necessario l’intervento specialistico dall’alto, dell’ elicottero della Polizia di Stato (V° Reparto Volo). Lo stesso interveniva con a bordo, i due tecnici del soccorso alpino, appartenenti alla stazione Aspromonte.
Gli stessi tecnici del soccorso alpino, coadiuvati a terra dai SAF dei vigili del fuoco, provvedevano al recupero della salma all’interno della barella a bordo del velivolo della Polizia.
Questo post é stato letto 35000 volte!