Tentato omicidio a Reggio Calabria, costituito Fotia

carceri calabria

Questo post é stato letto 38340 volte!

Si è costituito Martino Fotia, di 43 anni, ricercato dal 18 marzo scorso per tentato omicidio, detenzione illegale di armi e spari in luogo pubblico.

Fotia, accompagnato dal suo difensore, l’avvocato Giuseppe Nardo, si è costituito nel carcere di Reggio Calabria. Il 18 marzo Fotia, nel corso di un violento litigio, aveva sparato alcuni colpi d’arma da fuoco contro alcune persone a Cardeto, una delle quali era rimasta ferita.

FOTIA IRREPERIBILE

Fotia era stato identificato dai carabinieri, ma si era reso irreperibile e di lui si era persa ogni traccia. Così, a distanza di qualche tempo, ieri ha deciso di recarsi autonomamente nella casa circondariale reggina, consegnandosi nelle mani della giustizia, dove adesso attenderà di essere giudicato per i fatti accaduti nella popolosa frazione pre-aspromontana della provincia di Reggio
Calabria. Dovrà rispondere di tentato omicidio.

Questo post é stato letto 38340 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *