Teatro Primo in scena con Traditi di Paola Ponti a Visioni nel Parco a Caulonia

Traditi - Flaviano, Luppino

Questo post é stato letto 26630 volte!

Traditi - Flaviano, Luppino
Traditi - Flaviano, Luppino

La compagnia Teatro Primo di Reggio Calabria si esibisce oggi alle 19 a Visioni nel Parco, manifestazione a sfondo culturale organizzata da Paolo Imperitura e Carla Licano di Altre Visioni, insieme ai ragazzi del collettivo della locride di Terratour Italia presso la villetta comunale ‘Angelo Frammartino’ di Caulonia Marina.

Silvana Luppino e Giuseppe Flaviano porteranno in scena Traditi, una commedia dell’anima divertente e a tratti tortuosa. Un riadattamento scenico di un’ora circa in cui i segreti della vita amorosa vengono rivelati al pubblico nei vari loro aspetti in modo ironico e piccante dai due attori, in un turbinio di giochi di parole dal ritmo incalzante.

Si riflette sulla vita in maniera ‘leggera’ con questo racconto di Paola Ponti, scrittrice contemporanea, in cui si ride e ci si emoziona, ma al contempo ci si riconosce nei due protagonisti e nella loro situazione umana, a volte anche sofferta e tenera, in cui il teatro torna a fare il suo lavoro: far sorridere le persone, riflettendo in realtà sulla loro vita e sui loro stessi difetti. La regia dello spettacolo è curata da Christian Maria Parisi, mentre il progetto luci è di Guillermo Laurin.

Questo post é stato letto 26630 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *