Team Handball Reggio Calabria al lavoro per la nuova stagione

Team handball rc

Questo post é stato letto 22750 volte!

Team handball rc
Team handball rc

Rinnovato entusiasmo in casa Team Handball Reggio Calabria, alle soglie della stagione agonistica 2012/2013. La formazione maschile trova una nuova veste grazie a giovani innesti fra gli atleti e ad una svolta nella guida tecnica, consegnata con fiducia nelle mani del Mister Antonio Barbera.

“Questo sodalizio nasce alla luce di una condivisione progettuale basata su valori comuni che puntano verso un percorso di costruzione concreto e limpido.” spiega il vicepresidente Dario Grilletto ” I passi avanti fatti durante il primo anno societario ci permettono oggi di compiere scelte sempre più consapevoli indirizzate alla realizzazione di un percorso solido e duraturo, al fine di tenere viva e rafforzare sul nostro territorio una realtà sportiva fra le più emozionanti del panorama nazionale.

E’ per far ciò la società e’ ben felice di coinvolgere nel suo progetto figure di grande esperienza e qualità tecnica quali il Prof. Barbera.” Le prospettive agonistiche per la squadra maschile si rilanciano dunque nella realizzazione di un campionato di serie B intenso e appassionante. Dal canto suo, la compagine femminile tiene accesi i riflettori sulle proprie prestazioni sportive anche in ambito internazionale. La THRC e’ da poco reduce dall’esperienza della Interamnia World Cup 2012 che si e’ svolta a Teramo dal 4 all’11 luglio.

Le ragazze del presidente Malara confermano la loro grinta e il loro valore sul campo, conquistando un meritato terzo posto sul podio della categoria Under 21 femminile. E di ritorno dai parquet abruzzesi, anche le giovani atlete della Team Handball Reggio Calabria preparano scarpe e divisa per un altro campionato ricco di sorprese e sfide avvincenti.

Questo post é stato letto 22750 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *