“Te La Metto In… Cuffia”, nuovo singolo per i “Two S One B”

foto-TWO-S-ONE

Questo post é stato letto 26860 volte!

foto-TWO-S-ONE
foto-TWO-S-ONE

Si chiama  “Te La Metto In… Cuffia” e si sta rivelando il vero tormentone dell’estate. E’ il nuovo singolo dei TWO S ONE B prodotto dalla casa discografica reggina Sildnrecords  distribuito in collaborazione con la Sound Management Corporation su I Tunes e tutti gli Store digitali mondiali.

I TWO S ONE B un trio hip-hop siciliano di cui sentiremo sicuramente parlare nasce dall’incontro tra Mailo,  Pas & Dj Nared. Il nome del gruppo  è  l’ acronimo di “Sound, Suburb, Brothers” , il suono, la loro comune provenienza dalla zona periferica di Palermo e il rispetto fraterno reciproco che lega questi giovani artisti.

Hanno firmato da poco un contratto discografico con la casa discografica reggina Sildnrecords  e si definiscono un gruppo eclettico con la creazione di un nuovo genere musicale sperimentale.

Un mix di musica disco e rap che piace molto. Nelle loro canzoni si usano suoni e si trattano temi non monotoni e ripetitivi. Non vogliono annoiare spiegando come sia brutta la vita ma cercano di mandare messaggi positivi attraverso questo nuovo stile che piace tanto alla gente e fa ballare.

A breve sarà pronto il videoclip ufficiale del singolo “Te la metto in…cuffia”,  intanto i loro ammiratori li possono seguire su Youtube e sui  Social Network.

Questo post é stato letto 26860 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *