Taurianova (RC), costituito il comitato referendario “2 Sì per l’Acqua Bene Comune”

Questo post é stato letto 18180 volte!

Comitato 2 sì per l'acqua bene comune

Lunedì 18 aprile si è tenuto nei locali dell’Auser di Taurianova un incontro per illustrare i due quesiti referendari promossi dal Comitato “2 Sì per l’Acqua Bene Comune”, con la partecipazione di Peppe Marra, referente regionale del comitato, e della dott.ssa Rosa Romeo, presidente del circolo Auser.

I diversi intervenuti hanno evidenziato la necessità che anche a Taurianova venga costituito un comitato cittadino per promuovere la partecipazione ai prossimi referendum del 12 e 13 di giugno, e portare la maggior parte della cittadinanza a votare Sì, in modo che l’acqua, che è un bene di tutti, non finisca nelle mani dei privati diventando una merce su cui conseguire profitti.

Per ottenere questo risultato il Comitato di Taurianova organizzerà a breve degli appuntamenti finalizzati a stabilire forme di collaborazione con i partiti, le associazioni, le comunità religiose, i comitati e i singoli cittadini, così da “mettere in rete” strategie e risorse per una completa e capillare mobilitazione.

Per ogni informazione e per aderire al comitato di Taurianova ci si può rivolgere alla sede dell’Auser, in Via Solferino 4.

Questo post é stato letto 18180 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *