Taurianova operazione Rewind, 18 arresti per traffico di stupefacenti

arrestato cutrì

Questo post é stato letto 446990 volte!

18 ordinanze di custodia cautelare, di cui 14 in carcere e 4 agli arresti domiciliari per traffico di sostanze stupefacenti sono state affettuata questa mattina dai carabinieri di Taurianova, in provincia di Reggio Calabria.

L’inchiesta Rewind, così come è stata denominata dagli inquirenti, è coordinata dalla Procura della Repubblica di Palmi. Gli arrestati sono accusati di fare parte di una rete di spacciatori che si approvvigionava anche nel nord Italia per poi vendere cocaina e hascisc nella zona compresa tra Taurianova e Cittanova.

Grazie ad intercettazioni e pedinamenti, i carabinieri sono risaliti ai canali di approvvigionamento dello stupefacente e alla rete di spacciatori che smerciavano la droga sia per strada sia in abitazione.

 

 

Questo post é stato letto 446990 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *