Tares, Liberi di Ricominciare incontra i vertici della Reges

tares reggio calabria

Questo post é stato letto 27050 volte!

Una delegazione del Movimento Liberi di Ricominciare, capitanata dal suo Presidente Paolo Ferrara, stamattina alle ore 11:00, presso i locali della REGES S.p.A., incontrerà il Presidente dott. Serafino Nucera.

Paolo Ferrara ha affermato: “Dopo le evidenti scorrettezze dei commissari che favoriscono il dialogo solo ad alcuni partiti politici, evidenziando così un soggettivo e grave modo di amministrare la cosa pubblica, oggi finalmente incontreremo il Presidente della REGES S.p.A. dott. Serafino Nucera.

L’incontro, fortemente voluto dal movimento, consentirà di avviare un percorso costruttivo necessario a chiarire alcune incongruenze in merito all’attuazione del regolamento TARES e all’applicazione delle tariffe. L’incontro servirà a farci portavoce di molteplici istanze che evidenziano in particolar modo le esigenze dei cittadini che stanno subendo elevati rincari di tributi corrispondenti a servizi mai erogati.

Questo post é stato letto 27050 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *