Talentstream 2013, al via la prima puntata da Reggio Calabria

TALENTSTREAM

Questo post é stato letto 21110 volte!

TALENTSTREAM
TALENTSTREAM

E’ tutto pronto per la prima puntata di Talentstream 2013 format di carattere nazionale curato e promosso integralmente dalla Sildnrecors etichetta discografica reggina in partnership con la Lino Management Berlin e la Star Events. La prima proprio da Reggio Calabria con una grande serata condotta dai partenopei Gino Aprile e Vittoria Rocco in onda su Reggio TV (canale 14 digitale terrestre) Domenica 28 aprile 2013 alle ore 21.00.

Talentstream è un contest e un format televisivo che nasce per promuovere la musica emergente sul territorio nazionale offrendo agli artisti che trovano diverse difficoltà nel prendere contatti con etichette discografiche o di fare provini, l’opportunità di affacciarsi nel mondo della musica, supportati da una produzione discografica e manageriale che li accompagni in questo percorso.

Dopo i casting online inizia quindi la seconda fase, quella televisiva in varie regioni italiane, tra i cantanti in gara che si sfideranno dal vivo di fronte ad una giuria composta da discografici ed esperti del settore. Sarà presente anche l’esperto di immagine Alessandro Capodanno.

Il produttore discografico Silvio Pacicca e la direttrice artistica Caterina Giordano sono all’opera per definire gli ultimi dettagli dell’evento che sarà registrato Domenica 21 Aprile al Teatro dello Stretto e che vedrà anche tanti ospiti: cantanti, ballerini, intrattenitori e un defilé di moda curato dalla stilista Caterina Ficara.

Il vincitore assoluto sarà premiato con un contratto di esclusiva discografico, di produzione artistica e management compresa la produzione di un brano singolo che verrà distribuito su tutti gli Store mondiali. Saranno conferiti anche dei premi speciali di carattere internazionale con eventi all’estero curati in collaborazione con la Lino Management Berlin.

Questo post é stato letto 21110 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *