Syndrome, la band reggina si esibirà in Ungheria

Questo post é stato letto 28660 volte!

Sarà la formazione reggina Syndrome a rappresentare la Calabria al festival musicale europeo Utcazene, dal 23 al 26 luglio nella città di Veszprém in Ungheria.
La band composta da Raffaele Bova (voce), Claudio Bruno (chitarra), Emanuele Triglia (basso) e Fabio Listo (batteria), che ha da poco pubblicato il cd dal titolo Appearance, è stata chiamata ad esibirsi assieme ad altre due band di Bologna, un gruppo francese e venti formazioni locali provenienti da tutta l’Ungheria.
Un mix trascinante di funk e rock caratterizza la musica della band reggina, che in questi giorni è ospite della kermesse musicale. Concerti, stand e esibizioni 24 ore su 24 dislocati su 7 palchi in svariati quartieri della città, che dista circa un ora da Budapest.  Le date previste per le esibizioni dei Syndrome sono il 23 luglio al Work Színpad (a Posta előtt); 24 luglio presso Otp Bank Színpad (a Gizella udvarban); il 25 luglio a Meló-Diák Színpad (Kossuth utca) e il 26 luglio in Otp Bank Színpad (a Gizella udvarban).

Questo post é stato letto 28660 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *