Questo post é stato letto 31540 volte!
La raccolta fondi a favore dell’Associazione Alzheimer Reggio Calabria “Romana Messineo” promossa dalla S.At.I. srl, ente in house del Comune di Reggio Calabria, nell’ambito della prima edizione della Mostra Fotografica “Le Terre della Fata Morgana” ha superato ogni aspettativa.
La cittadinanza locale, che nelle settimane precedenti si è recata presso la Sala Mostre del Palazzo provinciale di Reggio Calabria, ha risposto egregiamente alla distribuzione del dvd “Presentazione foto e video del Concorso Fotografico Le Terre della Fata Morgana”, dimostrandosi di fatto vicina e solidale con chi soffre di questa patologia oltre che sensibile alle tematiche sociali. Il frutto di questa beneficienza è stato consegnato quest’oggi nelle mani della Presidente dell’Associazione, Dott.ssa Lina Lizzio, nei locali della S.At.I.
Con questo gesto, l’Amministratore Unico Dott. Ivano Nasso, ha inteso lodare l’attività di assistenza e sostegno portata avanti dall’Associazione Alzheimer nei confronti dei malati e delle famiglie che soffrono le conseguenze di questa malattia, inaugurando così una fase di impegno nel campo sociale.
L’importanza di questa donazione – ha voluto sottolineare la Dott.ssa Lizzio – non sta solo nella somma ricevuta, ma anche nella possibilità che è stata data alla sua associazione di volontariato di farsi conoscere e stimolare l’interesse e la riflessione dei più su una tematica poco diffusa.
L’Amministratore Unico della S.At.I. – Dott. Ivano Nasso
Questo post é stato letto 31540 volte!