Successo per la giornata Aism promossa dall’associazione “Laurentianum”

Questo post é stato letto 22800 volte!

aism_laurentianum

Due i punti vendita allestiti dall’associazione di volontariato “Laurentianum” per la giornata dell’Aism. Sabato e domenica, a rotazione, tutti i membri dell’associazione sono stati presenti presso gli stand ed hanno dato il loro contributo.

Circa 40 i sacchetti di mele distribuiti: un buon contributo alla ricerca. Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente dell’associazione laurentianum Antonino Mangiola in quanto «siamo alla quarta edizione delle mele dell’Aism e anche quest’anno l’associazione, e i cittadini di Marina di San Lorenzo hanno dimostrato grande senso di solidarietà contribuendo alla realizzazione delle due giornate e all’acquisto delle mele.

Continueremo ancora la collaborazione con l’Aism portando avanti progetti come questo – ha aggiunto Mangiola – che contribuiscono e danno vita alla ricerca e tanta speranza nel cuore di chi è affetto da questa malattia, con l’augurio che presto si possa debellare».

Questo post é stato letto 22800 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *