Questo post é stato letto 47050 volte!
Noemi Cogliandro si è aggiudicata la finale nazionale del concorso “Un volto per il successo”. Lo splendido scenario dell”Agripark a Chorio di San Lorenzo ha ospitato questa kermesse che ha visto la partecipazione di 19 ragazze giunte da molte parti d’Italia alla ricerca di un sogno chiamato successo.
E’ stato il vicesindaco del comune laurentino Upennini incieme ai responsabili della tv “Lucania Network”, Angelo Barbarito e Antonino Petrino, a premiare la miss bionda. Jessica Bueti, invece, è la nuova Miss Beaty ed ha ricevuto la fascia dalla stilista Terry Fashion. La fascia di miss Cinema è stata consegnata dalle mani della stilista ufficiale della manifestazione, Paola Vittoriano, a Maria Grazia Sergi.
Carmen Gonnella è diventata Miss Tv mentre Ilaria Maria Rizzi Miss Talento. Le due ragazze sono state premiate rispettivamente da Emilia Cannizzaro, presidente del consiglio del comune di San Lorenzo, e da Rocco Campolo, assessore comunale di Motta San Giovanni.
La serata è stata presentata dalla bella Carmen Martorano e da Peppe Plutino ed ha visto la partecipazione anche di tanti ospiti che hanno allietato i presenti. Tra questi il cantante Mario Nania, il rapper Mc Gerry e la brava Michela mentre la miss Margherita D’Aguì ha deliziato il pubblico oltre che con la sua bellezza anche con la sua voce. Interessante anche la sfilata delle varie miss con indosso gli abiti dei personaggi dei fumetti a dimostrazione che la moda non conosce ostacoli.
Inoltre, sono state consegnate anche altre due fasce tra delle ragazze che erano fuori concorso. Nicla di Maria si è aggiudicata il premio speciale “Sparliamone Production” e dalla Lucania Network” che consisteva in un week end di due persone presso la struttura “Uliveto Principessa” mentre Dominella D’Alessandro ha vinto il premio “Stenon”. Alla fine simbolicamente hanno vinto tutti visto che una struttura come l’Agripark è riuscita ad ospitare un evento a livello nazionale che non fa che dare ulteriore lustro al territorio grecanico ed, in particolare, al comune laurentino.
Questo post é stato letto 47050 volte!