Questo post é stato letto 57740 volte!
Si è concluso con successo il 1° Memorial dedicato a Domenico Surfaro.
La tre giorni calcistica è giunta oggi alla fase finale, vedendo scendere in campo la Segato Viola Reggio Calabria e la Meridiana Catania. Tanti ragazzini in campo che con grande spirito sportivo hanno centrato appieno il senso della manifestazione.
Prima del fischio iniziale, sono scesi in campo Mario e Tina Surfaro, i genitori di Domenico che hanno calciato simbolicamente il pallone per dare il via alla gara. Dagli spalti è partito un grosso applauso e il ricordo è volato su in cielo a Domenico.
Al Saverio Spinella oggi c’era una grande cornice di pubblico. Si è assistito ad una bella partita giocata da piccoli calciatori in erba che hanno dato vita ad uno spettacolo degno delle grandi platee. A vincere il torneo è stata la Meridiana Catania. Al termine della partita sono state premiate tutte le squadre partecipanti.
Melito di Porto Salvo ha accolto alla grande tutte le società provenienti da Campania, Sicilia e Calabria. Sotto il piano tecnico, Agostino Cassalia, ha dichiarato ai nostri microfoni, di aver visto delle ottime qualità tecniche, difficili da vedere in ragazzini così giovani.
Intenso e significativo lo striscione dedicato a Domenico dai suoi amici: “Domenico per sempre nei nostri cuori”.
QUI LE FOTO DELLA MANIFESTAZIONE
[vsw id=”MbC42GDWF7M&list” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”yes”]
QUI LE FOTO DELLA MANIFESTZIONE
Questo post é stato letto 57740 volte!