Questo post é stato letto 45920 volte!
Grande successo, domenica 6 gennaio al Solidarity Village Christmas, della compagnia teatrale EXTRA ORAM di Straorino che ha messo in scena la commedia in vernacolo calabrese “Giulietta in AlfaRomeo” di Roberto Mandica con la regia di Francesco Camera (alias Ciccio Ruggia).
Numerosa la partecipazione di pubblico che divertito non si è risparmiato negli applausi e nelle offerte libere fatte durante lo spettacolo che verranno devolute in beneficenza all’Istituto per la Famiglia.
Entusiasta il regista/attore Francesco Camera che dichiara: “Sono felicissimo del successo che sta riscuotendo la compagnia teatrale, ringrazio tutto il cast per l’impegno e la passione che ci mette per la buona riuscita dello spettacolo. Spettacolo che non è solo quello che si vede in scena, ma il lavoro di mesi di sacrifici.
Ecco di seguito il cast della compagnia:
Francesco Camera, Caterina Robison, Grazia D’Agostino, Francesca Marra, Nicola Marra, Natale Gurri, Filippo Marra, Giovanni Vadalà, Nicoletta Marra, Elio Caridi, Giovanni Suraci, Giuseppe Suraci, Valeria Suraci, Domenica Toscano, Domenica Macheda, Mimma Camera, Daniela Macheda, Antonella Lanteri.
Questo post é stato letto 45920 volte!