Su RTV una nuova gustosa stagione tra i fornelli di “Cucina a Sorpresa”

cucina-a-sorpresa

Questo post é stato letto 29660 volte!

cucina-a-sorpresa
cucina-a-sorpresa

Riparte anche quest’anno su Reggio TV (canale 14 del digitale terrestre) la terza nuova stagione televisiva di “Cucina a sorpresa”.

Un viaggio settimanale di Mariangela Zaccuri nelle cucine, nei sapori e nelle tradizioni eno-gastronomiche calabresi per la regia di Renato Zumbo.

Protagonisti della trasmissione, non solo le signore nelle loro case,  ma anche gli chef di locali e ristoranti che apriranno le porte delle loro cucine.

In ogni trasmissione  li vedremo cimentarsi con sfiziose ed originali ricette, abbinamenti fra cibo e bevande. Ci insegneranno i trucchi e i segreti per utilizzare al meglio ciò che abbiamo a disposizione e come valorizzare il sapore delle pietanze che porteremo sulle nostre tavole.

Ci daranno consigli su come cucinare e presentare i nostri piatti e proporranno tante ricette facili ed appetitose per riscoprire i sapori della tradizione calabrese. Gli ingredienti per il programma più gustoso del Sud ci sono dunque tutti.

“Cucina a sorpresa” vi aspetta dal 10 Ottobre 2013 ogni giovedi alle ore 12.30, il venerdi alle ore 19.15, la domenica alle ore 21.00  e il martedi alle  ore 23.00. Per essere protagonista di una puntata della trasmissione e mettere in risalto le vostre doti culinarie potete contattare la produzione chiamando i numeri  0965 613431 – 320 4526888.

Questo post é stato letto 29660 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *