Questo post é stato letto 31740 volte!
Vincenzo Primerano è il neo coordinatore regionale di Studenti per le Libertà in Calabria.
Laureato in Ingegneria civile, specializzando in Ingegneria Ambientale presso la Mediterranea di Reggio.
“Sono onoratissimo di accettare un incarico così prestigioso ed impegnativo – dichiara Primerano -un riconoscimento che dedico a tutti i ragazzi vicini a noi che giorno dopo giorno con il loro impegno e la loro passione nel mondo universitario calabrese e tra i propri coetanei rappresentano una linfa fondamentale per le speranze della nostra Terra.”
Il neo coordinatore regione SpL avrà l’importante compito di coinvolgere sempre più giovani studenti alla vita politica universitaria perché si spendano con abnegazione per il loro futuro e per quello della nostra regione.
“Insieme stiamo maturando una visione di una Calabria competitiva – continua Primerano- che abbia come punto di forza le nostre Università e la salvaguardia delle nostre eccellenze; siamo coscienti che la maggioranza di noi studenti calabresi merita un territorio dove lavorare su misura dei propri sogni e delle proprie aspettative dopo tanti sacrifici di studio, un territorio che sappia sfruttare le proprie potenzialità e bellezze in modo da non permettere a nessuno di abbandonarla per necessità lavorativa.
Chiunque voglia unirsi alle nostre battaglie e lavorare insieme a noi è libero di farlo, sproniamo i nostri coetanei ad ascoltarci ed affiancarci, di essere artefici del destino della Calabria con le proprie scelte e non subire quelle scellerate di chi è lontano da essi o dalle loro problematiche.
Ci tengo a ringraziare inoltre il Coordinatore Nazionale di SpL On. Armando Cesaro, il Vice Coordinatore Nazionale di SpL Giuseppe Anselmo e tutto il Direttivo Nazionale di SpL per la fiducia dimostrata nei miei confronti.
All’On. Jole Santelli, al Coordinatore Regionale FIG Luigi De Rose, al Vice Coordinatore Vicario Regionale FIG e Consigliere Nazionale degli Studenti Giuseppe Romeo, al Coordinatore Provinciale di FIG Reggio Calabria Francesco Bruzzaniti ed al Coordinatore Città Metropolitana FIG Reggio Calabria Raffaele Arcadi va invece un ringraziamento particolare per la continua vicinanza e stima, per il continuo lavoro che costruiamo e svolgiamo insieme e per quello che deve ancora venire.”
Questo post é stato letto 31740 volte!