Reggio Calabria, studentessa 16enne tenta il suicidio

ardore incidente

Questo post é stato letto 97880 volte!

Stamattina presso il distaccamento Marconi, del Liceo classico “Tommaso Campanella”, una ragazza di 16 anni ha tentato il suicidio.

Secondo i racconti, la scena è stata vista da una ragazza che guardando fuori dalla finestra ha notato una compagna al di fuori della ringhiera delle scale d’emergenza.

La ragazza ha cercato subito di dissuadere la compagna dal compiere il folle gesto e ha avvertito la propria insegnante.

Sul posto sono accorsi immediatamente i bidelli, le insegnanti e alcuni alunni, scossi e spaventati dall’accaduto, hanno tentato di convincere la ragazza a non compiere gesti affrettati e di calmarsi.

La ragazza stentava ad ascoltare il personale che cercava di aiutarla ma nel frattempo uno degli alunni presenti, dopo essersi slacciato la cintura, è corso verso di lei riuscendola a bloccare in attesa dell’arrivo dell’ambulanza e dei Carabinieri.

Al momento si stanno svolgendo le indagini da parte dei Carabinieri per capire il motivo del gesto tentato dalla giovane studentessa.

Un plauso va al personale del Liceo per la tempestività nell’evitare un tragico epilogo.

Questo post é stato letto 97880 volte!

Author: antonino lugarà

antonino lugarà, autore e collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *