Questo post é stato letto 8770 volte!
Il cantante Stefano Priolo ha pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo “A meglia nammurata”. Si tratta di un brano in perfetto stile neomelodico, ed in lingua napoletana, dedicato alla sua compagna di vita.
Un nuovo progetto per il cantante di Africo che si racconta ai canali di Ntacalabria.it:
Ho fatto un salto a Napoli per amore della mia musica per completare un progetto che ho sempre avuto in mente di realizzare.
Che sia fuori da ogni sorta di strategia commerciale, e che francamente parlando, ho realizzato per fare un regalo alla mia bellissima compagna e a tutti quelli che oggi, nell epoca delle canzoni di aspiranti trapper e aspiranti gangster, amano ancora la melodia dell’amore vero.
Questo brano è una dichiarazione d’amore per chi ama fuori da ogni sorta di unione civile. Il matrimonio è solo un sigillo quando di base c’è l’amore vero. “Simme gia spusate senza ce spusa” è la citazione piu’ bella di questo testo… scritto dal mio collega Napoletano Ciro Renna.
Prodotto a Napoli da SPmusic, arrangiato e mixato dal maestro Francesco di Tullio, Chitarre Basso e Batteria Di Maurizio Fiordiliso Roberto d’Aquino e Alfredo Golino, musicisti che hanno suonato i grandi successi di Gigi D’alessio, Anna Tatangelo, Giorgia e tantissimi nomi di artisiti italiani di fama internazionale.
Il videoclip é stato realizzato nella splendida location della città di Napoli da Ferdinando Esposito, altro nome importante che collabora ormai da anni con artisti del calibro di Franco Ricciardi, Ivan Granatino e Tony Colombo.
Sono l’uomo delle Serenate, lo dico sempre – aggiunge Priolo – quando arrivo sotto casa delle spose.
Non mi importa di nulla se non di essere quello che sono. In questi anni per ragioni commerciali ho dato al pubblico quello che voleva, e per carità, ha pure funzionato.
Ma ogni tanto mi devo regalare momenti di intense emozioni, e questo progetto è un regalo a quello che sono davvero: pianoforte penna e voce.
Questo post é stato letto 8770 volte!