Questo post é stato letto 38600 volte!
Un altro fine settimana targato Confcommercio, Centro Commerciale Naturale e A.S.C..
Continua il programma “Organizziamo il Natale”, finanziato dalla Provincia di Reggio Calabria con la collaborazione delle imprese del centro storico, che sta animando Corso Garibaldi e zone limitrofe.
Un ricco cartellone che proseguirà anche domani, domenica 20 Dicembre, e vedrà tra gli eventi clou lo spettacolo degli Sbandieratori di Bisignano.
Domani, dalle ore 10:30 con partenza da via XXI Agosto, attraversando il Corso Garibaldi, la prima esibizione degli Sbandieratori che poi continueranno il loro spettacolo alle 12:30 a Piazza De Nava. Spettacolari performance anche nel pomeriggio. Dalle 16:30 alle 21:00, via Aschenez sarà chiusa al traffico per consentire un’altra esibizione degli Sbandieratori ma anche quella di artisti di strada e la sfilata delle 500 d’epoca. Dalle 17:00, invece, Piazza Orange si trasformerà in una sala da ballo all’aperto e ospiterà il Gran Galà di Natale in collaborazione con A.S.D. “Pretty Woman” e A.S.C.
La storica Piazza Carmine, fino al 23 dicembre, invece, ospita la Pista di pattinaggio all’aperto e i migliori pattinatori calabresi delle società sportive SS Calabria e Artistico Reggio. In collaborazione con la FIHP sarà possibile pattinare, anche aiutati dagli allenatori federali di pattinaggio, e col massimo della sicurezza essendo stata recintata la piazza.
Fino al prossimo 24 dicembre proseguirà, così come il Baby parking e la casetta di Santa Claus, il Mercatino di Natale nel tratto antistante Piazza Italia organizzato da FIVA Confcommercio e animato, tra l’altro, dalla presenza di artisti di strada.
Questo post é stato letto 38600 volte!