Questo post é stato letto 30590 volte!
“Pessima chiusura d’anno a Gioiosa Ionica con l’ennesimo atto intimidatorio ai danni della locale amministrazione comunale.
Dopo gli spari all’auto del Sindaco Fuda la scorsa notte ignoti hanno dato alle fiamme due mezzi della nettezza urbana”. Ad intervenire sul grave atto, come già accaduto in precedenza, testimoniando la sua indignazione e la sua vicinanza al sindaco ed all’amministrazione è il consigliere provinciale Pierpaolo Zavettieri.
“Chiudiamo l’anno – dice Zavettieri – come non avremmo voluto e certamente non avremmo atteso. Dopo gli spari all’auto del sindaco a cui abbiamo testimoniato tutta la nostra vicinanza, ecco un’altra parentesi negativa da cancellare alla svelta. Al Sindaco ed all’amministrazione comunale tutta va ancora una volta il nostro sostegno morale e il nostro invito a continuare senza ripensamenti sulla strada tracciata, nella certezza che certe manifestazioni di inciviltà troveranno la ferma opposizione delle Istituzioni ma anche della tanta gente per bene che proprio nell’amministrazione vede un importante punto di riferimento.
L’augurio è che il 2016 possa portare serenità e rinnovata fiducia, per Gioiosa, per la sua amministrazione e per la sua gente che merita un futuro all’insegna della civiltà e della cultura”.
Questo post é stato letto 30590 volte!