Solidarietà dell’Assessore Lamberti- Castronuovo al procuratore Lombardo

Assessore-Lamberti-Castronuovo

Questo post é stato letto 18970 volte!

Assessore-Lamberti-Castronuovo
Assessore-Lamberti-Castronuovo

Piena solidarietà al sostituto procuratore della Dda di Reggio Calabria, per la lettera minatoria pervenutagli, viene espressa dall’Assessore alla Cultura e Legalità della Provincia reggina, Eduardo Lamberti-Castronuovo.

“Il procuratore Giuseppe Lombardo con il suo lavoro e con il suo modo di essere onora la magistratura; intimidirlo, cosa che comunque riuscirà difficile considerato l’alto spessore professionale e morale del magistrato, significa offendere e violentare tutta quella parte di società che è stanca della malavita organizzata, della cattiva politica, e di tutto ciò che attenta a un vivere civile rispettoso delle regole”, ha dichiarato Lamberti-Castronuovo.

“In qualità di assessore alla legalità non posso che esprimere la più viva solidarietà non solo a parole, ma con gli atti quotidiani a difesa del rispetto delle leggi e soprattutto dell’essere uomini. “Sono certo che il procuratore Lombardo continuerà con il rigore che gli è solito il suo lavoro, in favore delle gente perbene”, ha quindi concluso l’assessore.

Questo post é stato letto 18970 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *