Questo post é stato letto 17690 volte!
Esprimiamo la nostra totale solidarietà e vicinanza alle compagne e ai compagni del Circolo Sel “Eugenio Musolino” di Gallico, vittima nei giorni scorsi di vili atti di danneggiamento.
Per l’ennesima volta abbiamo dovuto assistere alle solite dinamiche intimidatorie, quelle che noi purtroppo ben conosciamo, avendole vissute sulla nostra pelle. Quelle a cui, chi di dovere, non da mai la giusta attenzione. Intimidazioni finalizzate a scoraggiare chi lavora per svegliare un territorio che da anni versa in uno stato di abbandono e degrado, vittima di logiche speculative e di interessi particolari.
Ma non saranno certo queste azioni a fermare questo operato. Noi non possiamo in questa occasione che rilanciare l’impegno intrapreso con il Circolo “Eugenio Musolino”, teso ad affrontare le problematiche della zona nord di Reggio, puntando sul coinvolgimento e sulla partecipazione di quei cittadini che non vogliono arrendersi a questo stato di cose, a partire dall’annosa questione della scuola media Boccioni di Gallico.
Questo post é stato letto 17690 volte!