Questo post é stato letto 17090 volte!
L’ennesimo vile attentato mafioso compiuto ai danni del sindaco Maria Carmela Lanzetta solleva sdegno e indignazione, non solo tra i cittadini di Monasterace ma nell’intera comunità democratica della Locride.
Il sindaco Lanzetta e la sua compagine amministrativa stanno operando con coraggio e con spirito di servizio, per il riscatto morale, civile e democratico della loro comunità e rappresentano un fondamentale presidio di democrazia in una terra segnata dalla criminalità mafiosa.
Questo loro impegno di donne e uomini onesti che non si piegano alle losche logiche della criminalità è preso di mira da chi sa di non poter competere sul piano della dialettica civile e democratica.
I circoli del Partito Democratico della Locride si affiancano al coraggio di Maria Carmela Lanzetta, che guida con passione, intraprendenza e competenza la comunità di Monasterace assieme agli altri componenti dell’Amministrazione Comunale.
Esprimiamo, così come hanno fatto il partito reggino, quello calabrese e il nostro segretario nazionale Pier Luigi Bersani, sensi di viva solidarietà e vicinanza al Sindaco di Monasterace al quale non faremo mancare il nostro sostegno e quello di quanti operano per liberare la Locride e la Calabria dalla brutale violenza di soggetti ed organizzazioni che agiscono per privare questa terra del sacrosanto diritto ad avere un futuro di libertà, serenità e sviluppo.
Maria Carmela vai avanti, per il riscatto e la rinascita di Monasterace e della Locride che non intende piegarsi.
Non ti lasceremo sola.
Questo post é stato letto 17090 volte!