Sold out per il Musical di Violetta tutto reggino

Questo post é stato letto 33530 volte!

Grande successo per il musical Violetta  realizzato da Nadia Labate.

Il 27 maggio presso il cineteatro Odeon di Reggio Calabria, si e’ tenuto il musical di “Violetta”. Venti ragazzi preparati da Nadia Labate, affiancata da Fabio Chila’ e  con le coreografie di Danila Crisafi, hanno emozionato il tutto il meraviglioso pubblico presente.

Un teatro tutto esaurito, che ha fatto passare due ore piene di pura magia musicale. Si apre la commedia con tanti attori, dai 5 ai 19 anni, che si sono susseguiti sul palco portando tanto divertimento e allegria.

La seconda parte dello spettacolo trasporta il pubblico in un vero show con la musica del gruppo “Velk”, a seguire Daniele Branca con delle perfomance da impersonator di Michael Jachson, e il gruppo di danza sportiva reggino VIRTUS, che ha trasportato tutti in uno spettacolo incorniciato di effetti speciali. A rendere la serata ancora più importante lo scopo solidale, quello di sostenere l’Unicef.

Il presidente, Pietro Marino, ha ringraziato Nadia Labate, per l’idea e l’impegno messo nel realizzare tutto ciò. La stessa dichiara: “che dire, una soddisfazione, felicissima di come sia andata, non me lo aspettavo tutto questo successo, quattro mesi fa, iniziando questo progetto, avevo un po di timore, e invece è stato tutto fantastico. Grazie ai miei ragazzi che hanno creduto con me nella realizzazione. Adesso un pò di riposo e poi si riparte con tante altre novità.”

Questo post é stato letto 33530 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *