Questo post é stato letto 40530 volte!
Due cicogne bianche in stato di forte astenia e malnutrizione sono state recuperate dalla Polizia provinciale di Reggio Calabria a Solano di Bagnara. I due animali sono stati portati nel Centro recupero animali selvatici (Cras) della Provincia di Catanzaro.
Secondo i veterinari della struttura i due volatili hanno buone possibilità di recupero e, una volta rimessi, potranno tornare in libertà nell’oasi dell’Angitola prima dello svernamento in Africa.
(ANSA)
Questo post é stato letto 40530 volte!
Salve sono Salvatore D’Amico uno degli Agenti della LIDA Comando Regionale che hanno recuperato le Cicogne, ci teniamo a puntualizzare che le Cicogne sono state trovate da un giovane ragazzino di Solano Domenico Romeo di 4 anni messe in sicurezza siamo stati chiamati ad intervenire ed insieme ai colleghi Bellantone Francesco e Nico coordinati dal Commissario Arcolà Francesco abbiamo messo in sicurezza le cicogne che poi per mano del Presidente Regionale Antonio Riganello e del Vice Commissario Megali Antonio sono state consegnate alla Polizia Provinciale di Reggio Calabria.