Sinopoli (RC), deteneva armi, munizioni e droga. Un arresto dei Carabinieri

armi rinvenute a sinopoli

Questo post é stato letto 37900 volte!

armi rinvenute a sinopoli
armi rinvenute a sinopoli

Nel corso dei servizi di controllo del territorio da parte dei carabinieri della Compagnia di Villa San Giovanni, con l’impiego dei militari della Stazione di Sinopoli unitamente ai militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria” di Vibo Valentia, è stato tratto in arresto ALVARO Giuseppe cl. 1962, originario di Sinopoli responsabile di detenzione di armi clandestine, munizioni e grande quantità di stupefacenti.

L’arresto è scattato a seguito di alcune perquisizioni domiciliari estese anche ai terreni di proprietà dell’Alvaro. In particolare, nel corso di una perquisizione in un terreno agricolo e in un casolare di proprietà situato in zona aspromontana, i militari hanno rinvenuto, abilmente occultato,il seguente materiale illecitamente detenuto:

–          NR. 1 FUCILE  A POMPA MARCA “ITACA” CAL. 12, MATRICOLA ABRASA;

–          NR. 1 FUCILE MARCA “BERNARDELLI” CAL. 12, MATRICOLA ABRASA;

–          NR. 1 FUCILE MARCA “WINCHESTER” CAL. 12, MATRICOLA ABRASA;

–          NR. 102 MUNIZIONI PER FUCILE E PISTOLA VARIO CALIBRO;

–          KG 3,413 DI SOSTANZA STUPEFACENTE TIPO “MARIJUANA” CONFEZIONATE IN VARIE BUSTE PLASTICA SOTTOVUOTO UNITAMENTE A NR. 1 BILANCINO.

Il materiale, in buono stato di conservazione, è stato posto sottosequestro, in attesa dell’invio al Reparto Investigazioni Scientifiche di Messina per indagini tecniche di laboratorio.

Al termine del formalità di rito, l’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Palmi a disposizione della Procura della Repubblica di Palmi che ha coordinate le attività.

Questo post é stato letto 37900 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *