Sinopoli (Rc), 23enne perde la vita sul posto di lavoro

Questo post é stato letto 29560 volte!

Un giovane di 23 anni é morto in un incidente agricolo avvenuto questa mattina nelle campagne di Sinopoli. Domenico Fedele, originario di Bagnara Calabra e residente nella frazione di Pellegrina, stava lavorando su un fondo quando il trattore si é  ribaltato schiacciandolo. Gli altri operai presenti sul posto hanno subito dato l’allarme e sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Villa San Giovanni, alle direttive del capitano Davide Occhiogrosso, supportati dagli uomini della stazione di Sinopoli.

Le condizioni del giovane sono apparse subito gravi ed i colleghi di lavoro hanno tempestivamente allertato il 118 purrtoppo il ragazzo è morto sul colpo; vano l’intervento dei medici che hanno potuto solo costatarne il decesso.

Questo post é stato letto 29560 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *