Sinistra Per Reggio, presidio davanti Palazzo di Giustizia

Questo post é stato letto 31690 volte!

La città di Reggio Calabria è disseminata da un numero enorme di opere pubbliche incompiute che rappresentano il vero e proprio monumento del vergognoso fallimento del cosiddetto modello Reggio di Scopelliti, Arena e sodali. Tutti i cantieri che sono stati aperti in questi anni sono stati poi chiusi senza  che fossero completate le opere appaltate.
Dal Parco Lineare Sud al lungomare di Gallico, alla scuola elementare di Spontone è una catena senza fine quella che riguarda  il disastro creato dal malgoverno del centrodestra che ha affossato la città. Opere incompiute, lavoratori disoccupati, imprese in ginocchio. Questa è la drammatica eredità che ci lascia il decennio sciagurato che ha visto il predominio di una destra arrogante, prepotente e affarista che ha mortificato  e umiliato la città e i cittadini.
Il Palazzo di Giustizia rappresenta il simbolo più clamoroso di questo cancro che ha ammorbato la città.
SINISTRA PER REGGIO vuole riportare l’attenzione su queste problematiche e sulla necessità di porre come priorità della nuova Amministrazione Comunale l’impegno a riaprire tutti i cantieri chiusi  e a far riassumere tutti i lavoratori licenziati, in cassa integrazione o in mobilità.
Per questo ci ritroveremo tutti al
PRESIDIO – CONFERENZA STAMPA
che si svolgerà SABATO 4 OTTOBRE ALLE ORE 12 PRESSO IL CANTIERE DEL NUOVO PALAZZO DI GIUSTIZIA (vicino al CEDIR)
ALL’ INIZIATIVA INTERVERRÀ’ IL CANDIDATO SINDACO DI REGGIO, L’AVV. GIUSEPPE FALCOMATA’.

Questo post é stato letto 31690 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *